Tante informazioni si accavallano in questi giorni su temi e protagonisti della prossima stagione di Lost, dopo il grande ed enigmatico finale di mercoledì scorso.

Di sicuro si parlerà degli Others, che ora conosciamo come Hostiles, che sembrano comandati da Henry Gale (il suo interprete Michael Emerson è confermato da più parti che sarà un regular per la prossima stagione). Carlton Cuse, produttore di Lost, ha anticipato che gli spettatori ne sapranno di più sugli Others, su chi sono, quanti sono, qual’è la loro storia e cosa stanno cercando di fare – e perchè hanno voluto proprio Jack, Kate e Sawyer.

Ci saranno inoltre nuovi importanti personaggi su cui focalizzare l’attenzione, come Penelope Widmore, interpretata da Sonya Walger, e Alex, la figlia della Rousseau (Tania Raymonde), mentre Harold Perrineau (Michael) non è indicato come regular per la terza stagione – sembra che sarà guest star per qualche episodio, magari come Walt in questa stagione o nei flashback degli altri protagonisti.

Inoltre, scopriremo perchè Locke era su una sedia a rotelle (!) e la verità sui tatuaggi di Jack. La serie sarà sempre girata ad Oahu e sarà anche preparato un set per riprese sottomarine.

Via | New York Times & ABC podcast

No tags for this post.