naveen_maggieProbabilmente dopo la puntata finale della terza stagione, come già si vociferava da molto, dovremo aspettare fino a gennaio per rivedere Lost. La rivelazione è stata confermata da Naveen Andrews (Sayid) a SciFi Wire, che ha ribadito l’intenzione della ABC di aspettare il 2008 per la quarta stagione di Lost, facendo come la FOX fa con 24, ovvero una stagione senza soste né repliche, da gennaio a maggio.

In effetti, è vero che quest’anno Lost ha pagato un po’ la divisione in due parti e l’attesa di tre mesi dalla sesta alla settima puntata, ed è stata altrettanto giusta la frustrazione dei fan e degli autori per il fatto che nella prima e nella seconda stagione c’era una replica ogni due-tre episodi, ma attendere il 2008 sembra un po’ troppo. Inoltre, l’anno passato c’è stata la Lost Experience a farci passare l’estate continuando a pensare a Lost, ai numeri e alla Dharma.

Naveen Andrews, nell’intervista, fa anche alcune considerazioni generali sulla serie, un po’ pessimistiche, su come secondo lui la prima stagione sia stata la migliore di tutte, e di come vorrebbe più scene per Sayid.

No tags for this post.