michael_emersonGli attori Michael Emerson e Yunjin Kim, rispettivamente Ben Linus e Sun, hanno avuto occasione di discutere dei loro personaggi, di come si sono evoluti e di come vivono la popolarità che Lost ha portato loro.

Michael Emerson, nell’ultimo podcast ufficiale di Lost ha raccontato di come gli piaccia recitare Shakespeare, in particolare Macbeth, e di come quando è in pubblico, i fans reagiscano in modo strano, forse associandolo al suo personaggio. In particolare, inoltre, Michael ha raccontato di non voler più lavorare con i conigli sul set, dopo che il coniglietto di “Every Man For Himself” non reagiva ai suoi tentativi di spaventarlo.

Per quanto riguarda Yunjin Kim, invece, l’attrice coreana ha rilasciato un’intervista al New Zealand Herald in cui spiega come la scoperta di lati “negativi” del personaggio di Sun come l’infedeltà siano stati per lei un cambiamento positivo, perchè Sun era troppo perfettina. Inoltre, ha raccontato che durante la prima stagione erano molti gli scherzi tra lei e Daniel Dae Kim, che interpreta il marito Jin, in particolare lo scambio delle battute in coreano, che poi sono comunque andate in onda giuste e corrette.

No tags for this post.