blastdoor mapDi certo i fans di Lost sono diventati impazienti, e sembrano volere tutte le risposte subito. Forse per questo, e per risollevare un po’ l’audience della serie che con il nuovo orario non è più agli stessi livelli di un tempo, la ABC aveva mandato in onda un promo, per l’episodio della scorsa settimana, che diceva che tre dei misteri più importanti di Lost avrebbero avuto risposta. Persino i produttori, nel podcast ufficiale, avevano “corretto il tiro”, dicendo che probabilmente di risposte ce ne sarebbe stata una sola.

Dopo l’episodio, molti fans sono rimasti delusi dalla pubblicità che ne era stata fatta, e su forum e boards, in particolare di ABC.com e TheFuselage, hanno ripetutamente accusato la ABC di aver mentito al pubblico con una falsa pubblicità.

La risposta della ABC non si è fatta attendere, e attraverso i direttori del settore marketing Mike Benson e Marla Provencio, è stato confermato che la puntata ha risposto alle tre domande poste nel promo, che secondo loro erano domande che il pubblico si poneva. Inoltre, la ABC ha rispetto degli spettatori di Lost, e l’intenzione dei promo non è di allontanare il pubblico, ma di attirarlo.

No tags for this post.