desmond_rifleSul giornale scozzese The Daily Record, è apparsa un’intervista a Henry Ian Cusick, che includeva anche un paio di domande a Dominic Monaghan.

Henry Ian Cusick, che interpreta Desmond, che dopo il successo del suo personaggio in Lost (che era previsto inizialmente solo per tre episodi) si è trasferito a vivere alle Hawaii con la moglie e i tre figli.

Dominic, invece, l’interprete di Charlie, si è detto un metrosexual, con tanto di passione per il make up e smalto per unghie, e una persona attenta ai problemi dell’ambiente. Alle solite domande sulla sua relazione con Evangeline Lilly, come sempre non ha risposto.

Michelle Rodriguez, invece, ha rivelato sul suo sito ufficiale cosa è realmente accaduto la notte in cui è stata trovata ubriaca alla guida per le strade di Ohau. A digiuno da giorni, invitata a casa di Evangeline Lilly con altri membri del cast ha portato champagne e si è ubriacata, ma ha preferito guidare verso la casa dell’amica Cynthia Watros (Libby) invece di rimanere lì. Ora si dice pentita di aver guidato ubriaca, visti i guai economici e di immagine che ne sono seguiti.

No tags for this post.