Nuovo promo e vecchi ritorni

shannon_booneMentre si avvicina sempre più il 7 Febbraio, arrivano tanti promo, e notizie su ritorni di vecchie conoscenze: i più cari ai fans, sono Boone (Ian Somerhalder) e Shannon (Maggie Grace), i due fratelli infatti saranno di ritorno in un episodio della serie.

Sembra inoltre anche Nathan Fillion, che interpretava il marito di Kate in “I do”, sia intenzionato a riprendere il ruolo.

Inoltre, un nuovo promo per la seconda parte di stagione, con molte scene non viste.


232 comments so far

  1. Spike Gennaio 28, 2007 02:01

    Che dire?se tornano mi fa piacere ma se non fosse così non sarebbe un problema per me!

  2. stefy Gennaio 28, 2007 11:23

    A me fa molto piacere!

  3. Altair Gennaio 28, 2007 12:00

    e ho capito bene tornano nella 3*14 quella dedicata a paulo e nikki…

  4. stefy Gennaio 28, 2007 12:17

    Come fai a sapere che tornano nella 3×14 e che è dedicata a Paulo e Nikki?

    p.s.Sono contentissima che tornano!

  5. stefy Gennaio 28, 2007 12:19

    Nel video mi pare che sparino a Kate…ditemi che mi sbaglio!Comunque il 7 ci saranno 2 o 1 episodio?E se esce il 7 noi quando potremo scxxxxrla?
    W il 7 febbraio

  6. Deside Gennaio 28, 2007 12:25

    Invece io ero contentissima che ce ne eravamo liberati per sempre…cosa tornano a fare che sono 2 esseri inutili?Boone era diventato il servetto scemo di Locke, per nn parlare dell’inettitudine morale di Shannon!

  7. stefy Gennaio 28, 2007 12:31

    Io Shannon l’ho rivalutata nella 2×06 e mi è disp quando è morta!Chissà cosa tornano a fare!Nel video mi pare che sparino a Kate…ditemi che mi sbaglio!Comunque il 7 ci saranno 2 o 1 episodio?E se esce il 7 noi quando potremo scxxrla?

    Comunque mi spiegate cos’è questo(Se lo capite!)
    http://www.youtube.com/watch?v=s29S51KSbiQ

  8. Deside Gennaio 28, 2007 12:37

    Stefy sarà una parodia di Lost…dove si prendono in giro i numeri maledetti!
    Nel video si vede Pickett che sta per sparare o a Kate o a Sawyer…ma vedrai che interverrà qualcuno che nn permetterà questa cosa, forse proprio Juliet!

  9. stefy Gennaio 28, 2007 12:46
  10. Altair Gennaio 28, 2007 13:27

    su un sito abbastanza affidabile ho letto che la 3*14 dovrebbe essere su paulo e nikki e che vedremo quello che hanno fatto loro nei 65 giorni precedenti al loro inserimento come personaggi… quindi si dovrebbero vedere anche shannon e boone.

  11. stefy Gennaio 28, 2007 13:50

    Ah…grazie!Ma quale sito?

  12. luca Gennaio 28, 2007 14:09

    avrei preferito tornasse ana-lucia!!!:( vabbè..

  13. Altair Gennaio 28, 2007 14:20

    http://spoilerslost.blogspot.com/
    è in inglese , ma si può tradurre in italiano premendo sul tricolore. è pur se la traduzione è abbastanza errata , comunque con un pò di sforzo dovrebbe essere comprensibile.
    http://lostseason3.blogspot.com/

  14. Altair Gennaio 28, 2007 14:54

    per quanto riguarda il trailer:
    vedendo un immagine di desmond nudo a terra immagino che nella ottava puntata(flashes before your eyes) dedicata a lui , probabilmente vedremo cosa è successo nella hatch durante l’implosione.

  15. stefy Gennaio 28, 2007 14:59

    Altair ma dove che hai letto il titolo delle punatate e a chi sono dedicate?
    E cosa sono quei siti?

  16. Altair Gennaio 28, 2007 15:25

    nel secondo link che ho messo c’è la guida agli episodi della terza stagione con i titoli di tutti gli episodi fino alla 12 e a chi sono dedicati fino alla 14. Il sito è in costante aggiornamento e va tenuto sotto controllo. l’altro link è dello stesso sito ma della sezione dove vengono raccolti tutti gli spoiler …

  17. elvezio's back Gennaio 28, 2007 15:45

    Come dicono i Take That ci vuole “Patience” (capito stefy???) !!!
    cmq w il 7 in cui credo ci sarà solo 1puntata.

  18. aznabul Gennaio 28, 2007 15:53

    nel 3×10 torna quella francese con accento croato di origine friulana che parla in inglese della Rousseau…

  19. iPlay Gennaio 28, 2007 17:05

    a me non fà ne caldo ne freddo sapere che tornano 2 morti..
    a meno che non ci aiuti a capire qualcosa in più, allora m’ importa.. :)
    comunque non penso propio che sparino a Kate, sarebbe da mettersi a piangere..

  20. iPlay Gennaio 28, 2007 17:06
  21. Cristina Gennaio 28, 2007 17:40

    Ma no, non sparano a Kate. Anche perchè quella scena è precedente alla fuga di Kate e Sawyer in barca… Quindi, come detto da Deside, Pickett prova a sparare ad entrambi, poi arriva Juliet e ci pensa lei..

  22. iPlay Gennaio 28, 2007 18:15

    ma siamo sicuri che sia juliat?..secondo mè è più probabile sia alex ad aiutare i 2 naufraghi..

  23. Cristina Gennaio 28, 2007 18:33

    Sul sito http://lostrumours.blogspot.com/ c’è praticamente il riassunto della 3×07 e si dice chiaramente cosa fa Juliet. Alex aiuta i due a fuggire, poi però Juliet interviene a salvarli da Pickett che li vuole ammazzare.

  24. stefy Gennaio 28, 2007 19:16

    Grazie elve!

  25. Deside Gennaio 28, 2007 20:09

    In effetti sappiamo praticamente tutta la 3×07…maledetti a noi malati di spoilers!!!
    All’inizio questi promo dicevano poco, ma poi abbiamo trovato di tutto qua e là per la rete e per ultimo si è aggiunto il promo della conferma del ritorno di Sawyer!

  26. junda Gennaio 29, 2007 10:22

    Buongiorno a tutti.
    e così rivedremo Boone e Shannon. Bè almeno ci lustriamo gli occhi, soprattutto se Boone è carino come nella sua ultima apparizione nella visione di Locke.

  27. Erika Gennaio 29, 2007 11:15

    BOONE
    Buongiorno a tutti, bella sorpresa, Boone torna, effettivamente, come ricordava Junda, la sua ultima apparizione ha colpito molto il pubblico femminile.
    Io, ad esempio, durante la prima serie lo trovavo assolutamente scialbo e poco interessante… ma quando l’ho visto nel sogno di Locke, beh!!!
    NIKKI e PAULO
    Cmq, sono la prima a dire che Nikki e Paulo sono assolutamente inutili. Almeno da quanto si vede nelle scene della terza serei, ma non credo che gli autori avrebbero inserito questi 2 personaggi, se non avessero qualcosa di importante da dire su di loro.
    Se è vero che nella 3×14 vedremo i 65 gg di Nikki e Paulo, con annessi e connessi (es. vecchi personaggi morti), forse scopriremo un altro mistero di Lost, o forse (speriamo) la soluzione a un mistero di Lost…

  28. junda Gennaio 29, 2007 11:39

    infatti: i primi giorni visti da un’altra prospettiva (quella di Paulo e Nikki appunto) potrebbe essere interessante. Svelarci cose di cui non ci eravamo accorti… A me quest’idea piace!

  29. Erika Gennaio 29, 2007 11:48

    Per gli estimatori di Libby e Ana, non è detto che non si vedano anche loro nella stessa occasione…

  30. junda Gennaio 29, 2007 11:53

    si magari Libby si vedesse anche in qualche altro flash-back così potremmo capirci qualcosa di più su di lei.

    Ana invece, meglio se non la fanno vedere più, che il solo guardarla mi innervosisce!

  31. stefy Gennaio 29, 2007 13:34

    Brava Junda!Libby si vedra sicuramente!
    Elve che ti è successo?

  32. Erika Gennaio 29, 2007 14:40

    …. appunto per quello ho scritto “per gli estimatori”…

    Cmq, a mio parere, tutti i personaggi che sono usciti di scena avevano ancora molto da dire, nel senso che la loro morte ha spezzato il filone che li legava agli altri Losties (Ana e il padre di Jack, Libby e DesmodO, Shannon il cui padre era paziente di Jack, ecc…).
    Quindi credo che per risolvere alcuni dei misteri di Lost, gli autori dovranno far resuscitare (almeno nei flashback)i morti dell’isola.

  33. Cristina Gennaio 29, 2007 14:48

    Buon lunedì a tutti!
    Intanto ricordo a ciascuno di voi, nel caso ve lo foste dimenticato, che manca ormai pochissimo all’alba (EVVIVA!!!!!!!!!).
    Per quanto riguarda Niki e Paulo sono proprio curiosa di sapere come hanno passato i loro 65 giorni sull’isola, forse pescando o facendo pic nic sulla spiaggia…Bah!
    Per quanto riguarda Ana Lucia, beh a me sembra che tra tutte le donne dell’isola sia stata quella che ha movimentato un po’ i nostri uomini oltre che la trama. Shannon era un pesce lesso (meno male che gli autori ce l’hanno tolta di mezzo), Claire non ne parliamo, Kate vabbè con le sue indecisioni amorose sta facendo scappare la pazienza ai santi, Sun insipida e patetica, Libby non so che dire ma non mi ha mai convinto troppo! Mentre Ana decisa, incazzosa aveva un suo perchè! Non mi spiego proprio perchè abbiano voluto che morisse!
    Anche per oggi ho detto la mia!

  34. Deside Gennaio 29, 2007 15:04

    Buon inizio settimana a tutti voi!

    Ma se sentono la necessità di farci vedere i 65 gg di Paulo e Nikki ci sarà un motivo serio alla base, evidentemente sono implicati nella risoluzione di qualche mistero dell’isola o fanno proprio parte degli Altri…nn possiamo escludere questa ipotesi!

  35. Erika Gennaio 29, 2007 15:21

    …E secondo te, Deside, quel tonto di Paulo è uno degli Others…
    Non, quello massimo poteva fare il portantino all’istituto santa rosa…
    Rendiamoci conto che va nella postazione LA PERLA per usare il cesso…
    E ne esce compiaciuto… Non posso nemmeno pensarci…

  36. junda Gennaio 29, 2007 15:21

    infatti Deside, non credo che ci facciano vedere 65 giorni di nulla!

    x Cristina: Ana avrà anche movimenttato la situazione, ma il suo atteggiamento, soprattutto all’inizio è stato davvero odioso. Una faccia così antipatica, un modo di fare da Qui Comando Io… Quando Michael le ha sparato ho fatto i salti di gioia. Anche perchè si stava pericolosamente avvicnando a Jack!
    Certo, ognuno ha le sue simpatie, ma tra tutti lei è quella che meno sopportavo, a seguire a ruota Mr Eko, Michael e Walt. E per fortuna sono tutti andati, chi in un modo, chi in un altro. Ora eliminassero Juliet e Pickett e sarei a posto!

  37. Cristina Gennaio 29, 2007 15:28

    In effetti, ognuno ha i suoi gusti. A me piace pure Juliet, però Jack lo avrei visto bene con Ana Lucia. Gli avrebbe dato una bella svegliata mi sa! Vabbè, ma dopo tutto non è che gli intrecci amorosi debbano interessarci più di tanto, no?
    Mi domando, invece, Nikki e Paulo cosa mai possono aver fatto in questi giorni da Losties… Secondo me gli autori li hanno piazzati lì come due statuine perchè si sono resi conto che sull’isola madre i sopravvissuti erano sempre di meno! Che poi anche loro abbiano avuto un incontro pre-disastro con Shannon e Boone non mi stupisce, visto che tutti i Losties, bene o male, hanno delle storie che si intrecciano. Quello che mi chiedo, invece, è questo: se le due statuine hanno già incontrato i due morti, com’è che all’inizio non si sono riconosciuti? Dove caspita erano Nikki e Paulo prima?

  38. junda Gennaio 29, 2007 15:33

    ma perchè dovrebbero essersi incontrati con Shannon e Boone prima dell’incidente? Forse il fatto che rivedremo i due fratellastri, vuol dire che guardando i 65 giorni di Pulo e Niki sull’isola, ovviamente ci saranno anche Shannon e Boone, ma sempre sull’isola…

  39. Erika Gennaio 29, 2007 15:36

    … Beh probabilmente a bere latte di cocco e a prendere il sole, cmq, a paret gli scherzi… forse il fatto che hanno dovuto uccidere Eko perchè l’attore se n’è voluto andare, ha costretto gli autori a prendere qualcun’altro che sgarbugliasse la matassa di Lost.
    Parlano di Michael, l’altro pomeriggio mi sono ritrovata a vedere la puntata in cui si vede Michael nei giorni in cui è stato rapito dagli Others.
    Innanzitutto è una puntata bellissima e commovente, non dico che giustifico quello che ha fatto a Libby e Ana, ma come mammma capisco lo stato mentale in cui si trovava dopo aver visto il figlio che lo supplica di non abbandonarlo…
    Ora più o meno tutti lo odiamo (almeno un pochino) per quello che ha fatto, ma credo che alla fine di tutto si riscatterà e, se realmente si è salvato, magari, chissà, provvederà anche a salvare gli altri Losties.
    A prescindere da tutto, credo che lo rivedremo. E spero si farà perdonare…

  40. junda Gennaio 29, 2007 15:42

    io Michael lo odiavo anche prima che uccidesse Ana e Libby. Comportamento fastidioso sempre e comunque.

    oggi odio tutti (i personaggi, intendo!)

  41. Deside Gennaio 29, 2007 15:50

    Si in effetti Micheal era disperato e nn ha capito bene cosa stava facendo…però continuo a dire che le 2 statuine nn possono essere state aggiunte per caso…si lo so che dovevano rimpiazzare il cast, ma è strano che poi ci sia una puntata dedicata a loro che dovrebbero essere 2 mentecatti!

  42. Erika Gennaio 29, 2007 15:57

    Forse il mentecatto e solo lui… per questo lo fanno morire…

  43. Al Gennaio 29, 2007 17:57

    di sicuro sarà una bella puntata. Mi è molto piaciuta la puntata Gli altri 48 giorni che parlava di cosa ha fatto il gruppo di coda nei primi 2 mesi sull’isola. E penso che quella di Nikki e Paul sarà una cosa simile, che riuscirà a svelarci qualcosa in più…

  44. Cristina Gennaio 29, 2007 18:29

    Non so perchè le due statuine si sarebbero dovute incontrare con i due morti…
    Oggi le sto buttando un po’ lì, perchè ho il cervello scollegato (qualcuno direbbe che ce l’ho sempre)… Cmq, congetture a parte, neppure a me Michael mi stava simpatico… Anzi, da quando si è levato dai cog…. direi che sto meglio!
    Odioso lui e quel piccoletto viziato, disobbidiente e maleducato…
    E comunque Erika capisco che doveva salvare il figlio, ma non poteva parlarne con i suoi isolani e spiegare loro che l’avevano minacciato? Magari non ci sarebbe stata quella strage di morti! Gli autori sono stati proprio bastardi!

  45. Erika Gennaio 29, 2007 18:53

    Cri, hai perfetamente ragione, avrebbe potuto affrontare la cosa in maniera diversa, in fondo nessuno gli ha detto che per liberare Ben doveva uccidere qualcuno. Però non sarebbe stato realistico. Da quando in qua un padre sconvolto perchè gli hanno rapito il figlio fa qualcosa di ragionevole?
    Con questo non lo giustifico, ha ucciso 2 personaggi chiave, che cmq sarebbero morti lo stesso, visto che era il destino che gli autori avevano scelto per loro.
    Così almeno tutto ha avuto un filo logico.

  46. Scimmy Gennaio 29, 2007 21:19

    Micheal e Walt, come ho già detto, sono senza dubbio i personaggi più odiosi di tutta la serie e, come dice giustamente Junda, lo erano ancora prima dell’infame tradimento (Walt viziato e maleducato che brucia la zattera e lascia che il padre picchi Jin per questo, Micheal attaccabrighe e opportunista che pensa sempre e solo a se stesso e al figlio, capace persino di prendersela col povero Sawyer che si è preso una pallottola per colpa sua).
    Sono padre anch’io e posso dire con certezza che se mi fossi trovato al posto di Micheal:
    a) non avrei comunque mai ucciso nessuno
    b) non mi sarei mai sognato di fidarmi di più degli others rispetto ai miei compagni di sventura
    c) non mi sarei mai nemmeno sognato di riuscire a recuperare mio figlio da solo e senza l’aiuto di nessuno

    Quindi non mi basta sapere che finalmente ce li siamo tolti dalle scatole, ma vorrei avere anche la certezza che abbiano fatto una brutta fine magari in bocca ad uno squalo oppure a vagare per l’Oceano per il resto dei loro giorni senza incontrare nessuno!
    Sono cattivo, lo so, ma solo con chi lo merita!

  47. stefy Gennaio 29, 2007 21:20

    Junda perchè odi tutti?

    E Cri?Ana Lucia con Jack?Ma fammi un piacere!Non so perchè ma ogggi mi ispira che dovrebbe stare con Juliet1(Sono proprio stramba oggi ma li vedrei bene insieme!)

  48. Altair Gennaio 29, 2007 23:30

    a proposito di michael e walt secondo un immagine che ho visto tempo fa e che ritraeva un disegno semi-topografico dell’isola vista dall’alto con varie riferimenti alle stazioni(la trovate qua: http://www.vakaruge.com/temp/LOST/Lost-Island.jpg ); la direzione 325° magnetica -che è la rotta che ben dà a michael prima che esso parta dal pala ferry- Passa precisamente a metà di alcatraz , quindi ben secondo me li ha fregati , michael in primis.e più avanti li rivedremo.

  49. junda Gennaio 30, 2007 10:43

    si, sicuramente Michael e Walt torneranno, mica ci lasceranno col dubbio su che fine abbiano fatto…

    Ben dice a Michael che tanto non dirà a nessuno dell’isola altrimenti dovrebbe svelare anche che, per andare via, ha ucciso due persone e quindi ci sta che Michael tenga la bocca chiusa. Ma Walt è un ragazzino… come può Ben pensare che non dirà nulla a nessuno? E per quanto spesso ai bambini non venga data nessuna credibilità, comunque sarebbe un rischio se cominciasse a girare la voce che il volo 815 è caduto su un’isola e ci sono dei superstiti…

    Quindi probabilmente a casa non li ha mandati. Ma allora dove sono????

  50. Cristina Gennaio 30, 2007 11:05

    Sicuramente in un posto non lontano dall’isola… Anche perchè con una barchetta del genere non potevano certo attraversare tutto un oceano. Quindi o l’isola è molto vicina alla terra ferma (cosa che peraltro ho sempre sostenuto) oppure padre e figlio sono stati ingannati e a quest’ora si trovano su Alcatraz anche loro. E da Losties sono diventati Others come Cindy….

  51. junda Gennaio 30, 2007 11:16

    ma dopo tutto il casino che ha fatto Michael per prendersi Walt, si deve solo azzardare a “diventare” un Other! Cioè tanto valeva che raggiungeva Walt e se ne stava con gli Others senza ammazzare nessuno e fare il Rambo della situazione….

    O magari il suo personaggio si riscatterà e compirà qualche azione magnanima. Ma ne dubito e comunque spero di no perchè mi piace proprio odiarlo!!!!

  52. Erika Gennaio 30, 2007 11:23

    Ciao a tutti.
    Beh Michael-simpatia non ha mai entusiasmato nemmeno me, fin dall’inizio era odioso con tutti, tranne con Sun perchè se la volebva tromxxxx.
    Cmq se si è salvato, credo che realmente farà il famoso gesto magnanimo, altrimenti, se non si è salvato, credo che sia ostaggio (assaieme a Walt) in unìaltro villaggio degli Others.
    Ma a parte tutto, cosa avrà voluto dire Ben a Michael quando gli ha detto che lasciava andare Walt perchè gli aveva dato non pochi problemi?

  53. junda Gennaio 30, 2007 11:28

    probabilmente si riferiva gli strani poteri di Walt. Quando Bea interroga Michael gli chiede se avesse mai visto Walt in posti iun cui non avrebbe potuto trovarsi… Come se Walt fosse capace di apparire, di avere il dono dell’ubiquità, bò cose del genere…

  54. Francesco Gennaio 30, 2007 11:51

    Secondo me walt ha causato problemi perchè gli esperimenti che gli others stanno conducendo sul controllo mentale, con lui non avevano effetto. In questa logica, walt, che per tutta la 2 serie ci hanno fatto intuire fosse stato rapito per i suoi poteri, in realtà è stato rapito solo perchè bimbo e quindi in teoria facilmente condizionabile. Ma in realtà è il contrario: è stato rilasciato proprio perchè i suoi poteri intralciavano gli esperimenti.

  55. Deside Gennaio 30, 2007 11:58

    Loro non parlarono del fatto che Walt causava problemi, è una estrapolazione questa, ma che ci guadagnavano nello scambio…il che può voler dire che il trio era + importante del singolo bambino con i poteri paranormali, soprattutto perchè tra i 3 c’era il chirurgo spinale che doveva salvare Ben!

  56. Cristina Gennaio 30, 2007 12:12

    Per me se li sono tenuti. Figurati se li fanno scappare, con il rischio che parlino e magari denuncino quanto visto alla polizia! Cioè ma ve lo immaginate Mich che va dalla polizia a raccontare che l’hanno tenuto prigioniero, l’hanno minacciato, gli hanno rapito il figlio, hanno sparato ad un suo compagno e, per di più, lui, per venirne fuori, ha anche dovuto ammazzare due sue co-isolane…. Se davvero l’hanno rispedito, assieme al moccioso del figlio, in mezzo alla gente comune, non pensate che la cosa logica da fare sarebbe quella di recarsi dalle autorità? E secondo voi gli Others sono così scemi da permetterglielo? Con il rischio che magari racconti degli esperimenti che gli Others fanno sui bambini, delle stazioni, delle baracche, della malattia e dei vaccini tanto da mandare a put… il tutto? No, secondo me no!

  57. Deside Gennaio 30, 2007 12:19

    Tuttavia come diceva giustamente Ben a Micheal, tu devi denunciare anche 2 omicidi e quindi finire i tuoi gg in galera o avere la pena di morte…cioè nn può far parola a nessuno sennò rischia di finire in “gattabuia” e nn godersi questo figlio tanto agognato!
    Cioè anche io penso che questi nn siano tornati a casa, ma è per un motivo di interesse degli Altri ad averli con loro e nn per paura!

  58. junda Gennaio 30, 2007 12:19

    Deside, se ricordo bene accennano anche al fatto che Walt abbia causato dei problemi, ma non ricordo esattamente chi e quando lo dice…

  59. Cristina Gennaio 30, 2007 12:20

    http://locosperdidos.blogcindario.com/2007/01/00135-evangeline-llilly-en-el-aeropuerto.html
    Per chi ama Evangeline (penso soprattutto ai maschietti) qui ci sono un po’ di foto!
    E’ vestita, non pensate già male!

  60. Deside Gennaio 30, 2007 12:25

    Nella 2×24 Ben dice a Micheal:

    “Non sono contento del contratto stipulato con te, Micheal, ma abbiamo più di quello che avevamo contrattato quando è arrivato Walt, ma suppongo che così sia meglio!E tu mi hai lasciato andare, mi hai liberato.Hai mantenuto la parola!L’abbiamo mantenuta anche noi…”…non citano problemi e neanche quando prima Bea parla con Micheal e le dà la lista!Ora con chi avevano contrattato l’arrivo di Walt???

  61. Deside Gennaio 30, 2007 12:31

    Qui http://spoilerslost.blogspot.com/ la conferma che le 2 statuine Paulo e Nikki sono fidanzati e nn fratello e sorella come si ipotizzava!

  62. Erika Gennaio 30, 2007 14:09

    Ciao Deside, se non sbaglio, ma senza puntata alla mano rischierei di dire una caz…., mi pare che il contratto di cui parlano è quello che Bea stipula con Michael: “tu mi poeti queste 5 persone e noi liberiamo tuo filgio…” e comunque Ben accenna a Michael il fatto che non era d’accordo sul contratto stipulato ma siccome, dal suo arrivo, Walt aveva dato molti problemi, aveva deciso di accettare la proposta che gli altri Others avevano fatto a Michael e di lasciarli andare.
    Almeno così ricordo….

  63. junda Gennaio 30, 2007 14:20

    anche io ricordavo una cosa del genere Erika… qualcuno dovrebbe riguardare bene quella puntata, a meno che Deside tu non l’abbia già fatto visto che hai virgolettato quello che Ben dice a Michael.

  64. Deside Gennaio 30, 2007 14:23

    Si Erika ma loro la parola “problema” non l’hanno mai pronunciata (ho visto il pezzo in cui Ben e Micheal parlano!)…cioè è lo scambio ad essere vantaggioso più di quello che loro avevano “patuito” con qualcuno quando hanno rapito Walt!
    Dalle parole testuali di Ben sembra che loro abbiano fatto un contratto con qualcuno “noi rapiamo Walt e tu ci dai…”…poi con Micheal “noi ti diamo tuo figlio e tu ci dai i 3!”…ora chi è il primo o i primi con cui si è “contrattato?”…

  65. junda Gennaio 30, 2007 14:29

    bè innanzi tutto bisogna capire come gli Others facevano a sapere chi sarebbe andato sulla zattera. Ethan era già morto, quindi non è stato lui a dirlo.
    Li avranno spiati, osservati, ascoltati con qualche aggeggio, bò!
    Inoltre sulla zattera è Sawyer che insiste perchè Michael lanci il razzo in modo da essere visti. Ma dubito che qualcuno avesse pattuito con Sawyer…

    Insomma dal modo in cui Walt viene rapito, non mi sembra che ci sia stato un contratto per averlo. Viene preso con la forza e basta.

  66. Deside Gennaio 30, 2007 14:33

    Si venivano spiati…e sapete da chi?

    DA QUELLE 2 STATUINE DEFICIENTI DI NIKKI E PAULO!!!
    VI IMMAGINATE???NON E’ IMPROBABILE!

  67. Cristina Gennaio 30, 2007 14:36

    Ma soprattutto, quando l’aereo precipita, gli Others vengono a sapere che dal cielo è caduto un chirurgo spinale… Ora, perchè aspettare che quei 4 salissero sulla zattera per rapire Walt quando avrebbero potuto farlo prima? E, poi, non potevano fare che prendersi subito il dottore, senza tutti sti giri di rapimenti? Quando gli Others e i Losties si incontrano per la prima volta (in mezzo alla giungla di notte) perchè non hanno fatto che rapire chi gli interessava? E cioè Kate, Sawyer e il dottore? Tanto erano già tutti lì…. e per di più pure in minoranza… Non capisco se queste macchinazioni rientrano in una sceneggiatura già scritta oppure se qualcosa è andato storto e allora all’ultimo hanno dovuto per forza di cose rivolgersi a Jack per l’operazione di Ben!

  68. junda Gennaio 30, 2007 14:38

    eh già sarebbe il colmo!
    E in effetti Paulo nel bagno della perla che ci va a fare? Perchè farci vedere uno appena comparso nella serie che va a fare la pipì??? Non quadra molto!
    Tuttavia, è vero che noi questi Paulo e Nikki non li abbiamo mai visti, ma si presume che i Losties li conoscano perchè avevano fatto il censimento.

  69. junda Gennaio 30, 2007 14:40

    Cristina se non ricordo male - ma sicuramente ricordo malissimo - Ben ha scoperto di avere il tumore pochi giorni prima che rapissero Jack, Kate e Sawyer. Se così fosse, precedentemente non avrebbe avuto nessuna utilità rapire quei tre…

  70. Cristina Gennaio 30, 2007 14:43

    Ok, forse ricordi bene. Passi per il dottore allora, ma Kate e Sawyer a cosa servivano? Spero non soltanto per vederli fare flick flock dentro la gabbia! Nè per far fare colazione a lei in riva al mare o per far vedere a lui l’isola madre da Alcatraz!

  71. Deside Gennaio 30, 2007 14:44

    Si infatti erano nel censimento sicuramente, ma anche Cindy lo era evidentemente, ma è passata dall’altra parte…può essere successa la stessa cosa ai 2 mentecatti!e cmq questi e 2 nascondono qualcosa e guarda caso la puntata dedicata a loro (3×14) capita proprio quando ci deve essere il famoso colpo di scena!

  72. Deside Gennaio 30, 2007 14:49

    No servivano nel piano architettato ai danni si Jack (auto convincersi che era bene operare Ben!)…cioè fargli vedere che la donna in cui credeva lo aveva abbandonato per un altro e quindi convincerlo a rimanere con loro!
    Il filo del discorso è questo:
    1)Gli altri, dopo la morte di Ethan, prendono contatti con Paulo e Nikki e promettono loro qualcosa in cambio di essere aggiornati sugli eventi tra i Losties;
    2)Da questi e 2 scoprono il grande feeling Kate-Sawyer (si è vero che si era baciata con Jack, ma devo ricordarvi come guardava Kate Sawyer, dopo che era stato sparato???);

    Sproloquio proprio oggi :D :D :D

  73. Cristina Gennaio 30, 2007 14:49

    Dunque se così è, Ben scopre di essere malato e quindi decide di darsi in pasto ai Losties, sapendo che sarebbe stato rapito, maltrattato, preso a calci nel sedere e poi liberato da un padre incazzato che rivuole indietro il figlio…. E quando lascia il villaggio vacanze per andare dai Losties si imbatte, guarda caso, nella Rousseau, che invece di tenerselo per sè preferisce darlo prigioniero ai Losties. Dunque, potrebbe essere stata la Rousseau ad architettare il tutto. «Vieni con me, ti faccio rapire, consegnandoti al nemico e nel frattempo speriamo che Michael decida di venire da solo a cercare suo figlio…» Umh, secondo me c’è qualcosa che non quadra!

  74. junda Gennaio 30, 2007 14:58

    cristina, magari kate e sawyer dovevano essere il motivo che avrebbe convinto jack a cooperare, ovvero “visto che kate ha scelto sawyer tu non hai più niente da perdere”

  75. Erika Gennaio 30, 2007 15:00

    Allora, Ben scopre di essere malato 2 giorni prima che cada l’aereo, quindi c’è sicuramente un lasso tra la malattia di Ben e il rapimento. Tra l’altro, secondo me, gli Others hanno rapito Walt solo dopo aver visto chi era sulla zattera.
    Cioè loro erano li in mezzo al mare, hanno visto il razzo, sono tornati indietro e hanno rapito il più indifeso di tutti. E non solo hanno rapito l’unico per il quale qualcuno (Michael) abvrebbe fatto di tutto per riaverlo.
    Per quanto riguarda il rapimento di Jack, Sawier e Kate, penso che l’obbiettivo di Ben fosse far arrivare Jack da loro e fargli il lavaggio del cervello, cioè, come gli spiega nella 3×05 convincerlo che loro non erano il nemico e fargli desiderare di salvargli la vita.
    Kate e Sawier non hanno nessuna utilità se non quella di ricattare Jack se non avesse collaborato spontaneamente.
    Se, vermente gli Others hanno una spia tra i Losties, non è stato difficile individuare il triangolo e usare ogniuno di loro per ricattarne un’altro.

  76. junda Gennaio 30, 2007 15:08

    quindi Erika, secondo te il rapimento di Walt è stato un caso? ERano lì in mezzo al mare e ne hanno scelto uno della zattera? No, secondo me era tutto stabilito.

  77. Cristina Gennaio 30, 2007 15:09

    Allora, un conto se scopre di essere malato prima che cada l’aereo (Erika), un conto se lo scopre più tardi (Junda). Perchè, nel primo caso, allora non ha più senso nulla, e quindi, come dico io, potevano fare che rapirlo subito, senza ricorrere a tutti sti casini…

  78. junda Gennaio 30, 2007 15:14

    infatti Cristina, bisognerebbe capire questo particolare.
    Inoltre il fatto che ci fosse un chirurgo spinale sull’aereo sarà una coincidenza? Perchè se non è una fortunosa coincidenza, allora Ben sapeva già del tumore precedentemente alla caduta del volo.

  79. Erika Gennaio 30, 2007 15:21

    Adesso vedo il pezzo visto che ho il dvd a portata di mano e poi confermo…

  80. junda Gennaio 30, 2007 15:26

    grande Erika!!!

  81. Erika Gennaio 30, 2007 15:26

    “Tu credi in Dio, Jack?”
    “Tu?”
    “Due giorni dopo aver scoperto di avere un tumore maligno alla spina dorsale, un chirurgo spinale è caduto dal cielo…”…”…E se questa non è la prova dell’esistenza di Dio…Non so cos’altro possa esserlo”

    Quindi sappiamo che il nostro Ben sapeva di essere malato già prima che l’aereo precipitasse….

  82. junda Gennaio 30, 2007 15:31

    perfetto (non mi ricordavo una mazza!). Quindi perchè diavolo aspettare tanto tempo per rapire Jack?
    A meno che non abbiano impiegato il tempo per avere tutte le informazioni su di lui (quel fascicolone che ha Juliet)

  83. Erika Gennaio 30, 2007 15:37

    Beh! Ora devo dirlo io, Grande Junda, ottima intuizione!!!!
    Del resto uno non è che si faccia operare dal primo chirurgo spinale che cade dal cielo…

  84. junda Gennaio 30, 2007 15:42

    ma secondo me tutto sta a capire una volta per tutte se l’aereo è caduto accidentalmente o no. Perchè è quella la chiave di tutto che ci porterà alla soluzione finale: dovevano essere loro o sono stati solamente sfigati???
    in base alla risposta a questa domanda la soluzione prende una direzione differente.

  85. Cristina Gennaio 30, 2007 15:42

    E’ vero, uno non si fa operare dal primo pirla che capita! Ma se non hai altro di meglio, ti accontenti pure, no? Altrimenti poteva lasciare l’isola e farsi operare in un ospedale… Cmq, posto che abbiano dovuto raccogliere info su di lui (a che pro poi qualcuno me lo deve spiegare. Cioè va bene sapere dove ti sei laureato e dove lavori, ma che ti frega con chi sono sposato e se sono cornuto o no?), perchè arrivare a Jack tramite Walt? Perchè non rapire Kate, che tanto l’avevano già rapita…

  86. junda Gennaio 30, 2007 15:48

    Cristina, forse il rapimento di walt e quello di jack non sono collegati. Walt l’hanno rapito per il motivo per cui rapiscono i bambini, il fatto che dovessero rapire anche Jack secondo me è scollegato.
    e comunque si, è troppo contorto il ragionamento secondo il quale per far operare Ben abbiano architettato tutto questo popò di roba!

  87. elvezio's back Gennaio 30, 2007 15:49

    X Walt.Bea Klugh chiede a Michael nell’episodio “tre minuti” se suo figlio era mai comparso in un altro posto ove era “previsto” e …grazie alle puntate precedenti…sappiamo che ammazza uccelli solo con la sua presenza. Quindi qualche problema deve averlo procurato ai nostri others (quantomeno alla fauna e flore dell’isola!!!)

    X Ben .Beh Lui dice a Jack, credo nella 4 puntate della 3°stag. o giù di lì che scoprì di avere un tumore e dopo 2/3 giorni caddè un aereo cito testualmente le sue parole (tradott.) :”…e un chirurgo spinale caddè dal cielo…” Ora bisogna capire se già a priori sapesse che dentro l’aereo ci fosse Jack oppure usa quel termine in quel momento nella cella dell’Hidra solo come rafforzativo per definire Jack allo scopo di creare una frase rindondante e un pò spettacolarizzante; ricordiamo che è in atto in quel momento una manipolazione psicologica nei confronti di Jack che, peraltro, non deve essere molto difficoltosa per via delle condizioni di fame e segragazione.
    Cmq nell’ ultimo caso dello stato temporale delle cose Ben avrebbe potuto sapere il mestiere di Jack dopo il rapimento di Walt e prima del suo rapimento finalizzato ad auto-convincere Dr. stranamore; ricordiamo poi che Juliat ha pervenuto tutte le notizie del caso su vita e miracoli di Jack….e per miracoli intendo proprio “MiracolI” (aa come sono loquace oggi, me ne compiaccio)

    X Evangeline… Ma quant’è BBbona !!!

  88. Erika Gennaio 30, 2007 15:59

    APPUMTO, CRISTINA, PERCHè BEN, SAPUTO DI AVERE UNA MALATTIA COSì GRAVE, NON HA DECISO DI ANDRSENE DALL’ISOLA PER FARSI CURARE?

  89. junda Gennaio 30, 2007 16:02

    Elvezio scusami non ho capito benissimo cosa vuoi dire: cioè Walt è stato rapito, poi Ben ha saputo che Jack è un chirurgo spinale e quindi decide di lasciare Walt per prendere Jack?

  90. junda Gennaio 30, 2007 16:05

    Erika mi sa che in qualche intervista è venuto fuori che gli Others un tempo potevano lasciare l’isola, ma adesso non più

  91. elvezio's back Gennaio 30, 2007 16:06

    in teoria potrebbe essere.

    “Errata Corrige”: nella prima fase volove scrivere “…ove non era “previsto”..”

  92. elvezio's back Gennaio 30, 2007 16:09

    in teoria potrebbe essere.

    “Errata Corrige”: nella prima frase volevo scrivere “…ove non era “previsto”..”
    P.s.purtroppo Loquace non significa per forza di cose “non” DISLESSICO

  93. Erika Gennaio 30, 2007 16:18

    Mistero… Perchè allora, sempre se non ho capito male, Ben promette a Juliet che se ne potrà andare dopo la sua operazione (o qualcosa del genere)?

  94. junda Gennaio 30, 2007 16:19

    bè tranquillo, si era comunque capito!

  95. junda Gennaio 30, 2007 16:26

    questa cosa che dice Ben a Juliet non la ricordo, devo riguardare la puntata. Comunque allora se possono lasciare l’isola, che senso avrebbe obbligare Jack a operarlo in un posto senza neppure attrezzature adeguate e non andare piuttosto in un ospedale?

  96. elvezio's back Gennaio 30, 2007 16:28

    E’ tutta colpa di CRISTINA !!!!

    Ha postato quel link con le foto della bella evangeline lilly e mi ha fatto fare testacoda con le parole fino ad Ora (non fino la città in provincia di Trento sulla strada per il Brennero eh?) Ma erika precisamente mi sapresti dire bene in che punto Ben si rivolge a Julie in quel modo. Io non me lo ricordo e scusa ma che senso avrebbe avuto la ribellione silenziosa di juliet in quel contesto, con quelle premesse poi?
    cioè che senso ha di dire al Dr. di uccidere Ben se poi questo l’avrebbe lasciata libera di fare quello che vuole, tipo addirittura andarsene via dall’isola? m sembra un pò inverosimile, forse da morto Ben non avrebbe diritto di veto ma…

  97. Erika Gennaio 30, 2007 16:31

    In realtà non è in nessuna puntata, mi sembra di averlo letto da qualche parte sulle anticipazione della3×07.
    Ma a questo punto mi sa che l’ho sognato…

  98. Cristina Gennaio 30, 2007 16:35

    Visto che stiamo divagando, vi chiedo una cosa: che rapporto c’era secondo voi tra Ben e Juliet? Carnale forse? Perchè nella 3×02 (ho rivisto alcuni spezzoni) quando Colleen scendegiù dalle scale chiede se sta interrompendo qualcosa e Juliet le risponde «Se anche così fosse non ti dispiacerebbe». E sempre in quella sequenza, Ben dice a Juliet che a lui la minestra o zuppa non ricordo non gliela aveva mai preparata…. Cioè ma sta Juliet è la versione cattiva di Kate-baldracca? Prima si spupazza Ethan e poi Ben? Fatemi capire…

  99. Erika Gennaio 30, 2007 16:38

    Fratello e sorella?

    La mia impressione, quando ho visto la 3×01, la prima scena in cui si vede l’occhio che si spalanca, ho pensato fosse di Ben.

    Dico una cazz…?

  100. junda Gennaio 30, 2007 16:40

    Me lo sono chiesto anche io. Quando lui le dice Per me non hai mai preparato la zuppa ha l’aria un pò affranta. Sembra proprio che tra loro ci sia stata una storia… Ma poi Colleen perchè avrebbe dovuto essere contenta di interrompere qualcosa tra Ben e Juliet? lei è sposata con Pickett, quindi che le frega?
    A meno che Juliet non fosse la compagna di Ethan e gli ha messo poi le corna con Ben rompendo gli equilibri all’interno del gruppo. Ma tutto questo fa troppo beautiful.

  101. Cristina Gennaio 30, 2007 16:40

    Erika ti ho risposto alla mail! MA IO NON NE HO PIU’ RICEVUTE DI TUA MAIL, A PARTE QUELLA DI IERI!
    BACI

  102. Cristina Gennaio 30, 2007 16:42

    Probabilmente Colleen era innamorata di Ben, e poi è arrivata Juliet a romperle le uova nel paniere e allora si è consolata con Pickett! Parapapara…papara! Pa pa

  103. Erika Gennaio 30, 2007 16:45

    Cri, giuro che non mi è arrivata… Scusa…

    Ragazze, siamo serie, Ben tanto quanto Ethan sono dei cessi, chi farebbe le corna a uno con l’altro?

  104. elvezio's back Gennaio 30, 2007 16:45

    Uhmm…beautiful. Proprio quello che piace a me

  105. junda Gennaio 30, 2007 16:46

    ok non lapidatemi ma a me Ethan piace!!!! è sexy!

  106. Cristina Gennaio 30, 2007 16:49

    Sexy???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dove!!!!!!!!!!!!!!!! Ma lo hai visto bene??????????????
    Se mi dici che Paulo è un bel tipo posso darti ragione, ma Ethan no!!!!!!
    Stiamo monopolizzando il blog!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!

    Erika te l’ho spedita poco fa, ricontrolla please, perchè sennò vuol dire che ho problemi con la posta e questo non va bene!

  107. Erika Gennaio 30, 2007 16:49

    Coleene innamorata di Ben…?… Effettivamente il bacio che dà a Pickett prima di partire all’attacco dei Losties non è molto caloroso, ma…. mi vengono i brividi…
    Come mai 2 donne affascinanti dovrebbero essere amanti di quello scorfanetto???

  108. lost forever Gennaio 30, 2007 16:50

    Questa teoria l’avevo già esposta tempo fa…
    cmq… io credo che gli others rapiscano Walt proprio perché speciale (ricordate che una delle branche di interesse della dharma era la parapsicologia?); unendo questa ipotesi a quella che vede gli others interessati ai bambini per la continuazione della propria comunità, viene fuori che con Walt potevano prendere due piccioni con una fava: è un bambino ed è speciale. Nel caso specifico però le cose non vanno come dovrebbero, Walt crea problemi (lo dice Ben a Michael nella 2×24), e viene riaffidato al padre, dopo previa consegna dei tre eroi Jack Kate Sawyer. Il primo serve a Ben per l’operazione, i secondi allo scopo di creare il giusto contorno psicologico al lavaggio del cervello orchestrato per il dottore: “vedi, lei ha scelto lui, non hai niente che ti lega al gruppo, operami”. Solo che non funziona e Jack riesce a prendere in mano la situazione recidendo il rene di Ben. In questo modo ottiene due risultati: trova un modo per far fuggire i suoi compagni, e fa credere a Juliet di averlo fatto perché ha seguito il suo consiglio di uccidere Ben con un “incidente”.

    L’unica cosa che non si spiega è il perché Ben attenda tanto: Jack lo potevano rapire da subito (si sa che con queste tipologie di malattia la tempestività è tutto); e perché invece stia andando a prendere Locke (almeno così dice)quando viene intrappolato dalla Rousseau.

  109. elvezio's back Gennaio 30, 2007 16:50

    Forse quello che dici tu Cri (scusa la confidence) è successo proprio mentre Ben era intrappolato dai losties nel Bunker di Locke. Quindi i fatti potrebbero risalire all’epoca di quando Ben era partito per la “guerra”.

    Cmq questo Post si poteva chiamare “Nuovi Promo e Vecchi Merletti”, eh?

  110. junda Gennaio 30, 2007 16:51

    non lo so, ha qualcosa che mi piace… soprattutto quando lo si vede nei ricordi di Claire!

    Cmq meglio tornare a discorsi inerenti agli intrecci dell’isola!!

  111. junda Gennaio 30, 2007 16:56

    Anche io penso come lostforever che il rapimento di walt sia avvenuto per cose completamente estranee al successivo rapimento di jack.

    Il fatto che lui dica che sia andato lì per Locke è soltanto una tattica: Locke è il + manipolabile tra i Losties (lo abbiamo visto da tutti i suoi flash-back… è un pò fessacchiotto) e - non so perchè - Ben vuole metterlo contro Jack e spingerlo anche a non premere più il pulsante. Motivo? Non l’ho ancora capito!

  112. Cristina Gennaio 30, 2007 16:59

    Cioè Elvezio, uno parte per fare la «guerra» e la sua fidanzata, o presunta tale, si consola già con un altro, senza aspettare che il suo amato muoia? E poi quanto sarà stato rinchiuso Ben nella cella? 15 giorni?
    Non dimentichiamoci cmq che Ethan e Juliet si conoscevano già «fuori» come risulta dai flaskback della 3×07 (riassunto su darkufo), quindi al limite la relazione tra Ben e Juliet e postuma la morte di Ethan (che per la verità viene fatto fuori dopo poco tempo che i Losties atterranno sull’isola)

  113. Erika Gennaio 30, 2007 17:04

    Scuasate ma se Ben e Juliet fossero stati amanti, perchè quando Jack apre la porta stagna nella stazione Hydra, Ben fugge lasciando Juliet al suo destino?

    Ora che ci penso lascia anche Jack al suo destino…
    Ma è rinco…….o?

  114. elvezio's back Gennaio 30, 2007 17:06

    si una cos del genre !!
    però volevo ricollegarmi a quello che hai detto della relazione Pickett-Coleen nel mio ultimo post.
    Però or ora che mi ci fai ripensare non avrebbe molto senso: al massimo Julie si è messa con Ben per consolarsi della morte di Ethan. Dai cioè, voglio dire, sono others. Chissà quale senso dell’etica possono mai avere :-) ? magari il tempo per loro è molto RELATIVO!!! ??

  115. elvezio's back Gennaio 30, 2007 17:11

    Cmq Cri mi trovi molto d’accordo conte . Devo perciò convenire anch’io sul fatto che Julie sembri molto ceco-slo-VACCA(poco ceca molto vacca) alias beldrekke.

  116. lost forever Gennaio 30, 2007 17:17

    Il motivo per cui tra Ben e Juliet c’è la guerra ancora non lo sappiamo, ma sia che si tratti di una lotta per il potere (essere a capo degli others) sia che si tratti di una faccenda amorosa (è evidente la confidenza tra i due anche se la gelosia mi sembra un motivo debole per uccidere qualcuno) Ben se ne infischia della bionda (e a ben pensarci anche del dottore che dovrebbe salvarlo) e chiude la porta dell’Hydra senza pensarci su due volte. Che voleva ottenere in quel modo? Forse sapeva già che Juliet sapeva come uscirne e credendola una sua alleata porta avanti il piano di condizionamento psicologico contro Jack, non sapendo che invece che questo sarà lo spunto maggiore di Juliet nel convincere Jack a uccidere Ben…
    Bah, le teorie fanno proprio sclerare…

  117. Erika Gennaio 30, 2007 17:17

    Elvezio, sai che sei molto simpatico quando non sfotti la gente….

    Cmq, messa in questo modo la relazione tra Ben è Juliet è capibile: cioè lei è una donnina lasciva e disinibita che farebbe qualsiasi cosa per andarsene dall’isola…

  118. Cristina Gennaio 30, 2007 17:24

    Beh, posso capire Ana Lucia che si è sacrificata per la «causa pistola» (che sacrificio, a me non capitano mai certi tipi di sacrificio….), ma Juliet che per andarsene dall’isola trova rifugio tra le braccia di Ben proprio no!

  119. junda Gennaio 30, 2007 17:24

    ma io non ho capito una cosa: Juliet è sincera con jack? O in realtà è in combutta con Ben e vogliono solo far credere a Jack che Juliet vuole tradire Ben?

  120. Erika Gennaio 30, 2007 17:25

    Beh, Cristina, chiameresti sacrificio quello di Ana…. Magari a me!!!

  121. Cristina Gennaio 30, 2007 17:25

    Volevo dire non mi sono capitati mai certi tipi di sacrificio…. Ormai vivo felicemente nel peccato alla faccia di Ruini e di Mastella!

  122. Cristina Gennaio 30, 2007 17:28

    Sacrificio per modo di dire, s’intende!
    Tornando alle cose serie, io sono sempre stata quella che ha difeso Juliet e che ha sempre detto che Juliet in realtà è una buona, ma sta facendo credere di essere stronza forse perchè arrabbiata con Ben! Anzi, dirò di più, tanto per tornare a Beautiful, secondo me è pure innamorata di Jack e tra loro scoppierà l’amore!
    Oggi sono proprio romantica!

  123. Erika Gennaio 30, 2007 17:28

    …E io che ho avuto il coraggio di sposarmi a 25 anni?..
    Potevo peccare ancora un pò… E’che qui dei Sawier o dei Jack non si vedono tanto spesso….

    Cmq, Junda, per me Juliet è una voltafaccia con tutti, ma suppongo che riuscirà a scxxxxe con Jack…

  124. Cristina Gennaio 30, 2007 17:31

    Ok. Oggi direi che ho cazzeggiato lungamente e lavorato poco. E visto che stasera sarò via per lavoro, mi conviene andare a pensare a cosa preparare per cena. Qualcuno di voi a delle idee? Sennò opto per una zuppa stile Juliet!

  125. junda Gennaio 30, 2007 17:31