Josh Holloway, interprete di Sawyer, nella foto con la moglie Yessica Kumula, è stato intervistato da TV Guide, e ha raccontato ai lettori qualche anticipazione sul suo enigmatico personaggio, che si concentra sulla vendetta verso gli others, ma dovendo sottostare ai due leader del gruppo, Jack e Locke, si comporterà in modo egoista. E questo di certo non piacerà al pubblico. Dopotutto Holloway ha chiesto agli autori di mantenere Sawyer distaccato e di non renderlo troppo apprezzato dai telespettatori.

All’inizio della stagione era stato girato persino un episodio su di lui, che avrebbe dovuto chiarire le sue ragioni e quindi farlo amare un po’di più dal pubblico, ma è stato completamente tagliato per seguire la storia principale, che vedeva Michael cercare Walt. inoltre Josh ha avuto l’idea di tagliare i capelli a Sawyer, per il fastidio che gli davano.

La vicinanza con l’affascinante Kate continuerà, ma per ora non sembra ci siano grosse scene d’amore in previsione. Invece, per l’attore, c’è stato un momento di paura assieme alla moglie, quando in Ottobre, rientrando nella loro casa alle Hawaii, hanno trovato un ladro che ha puntato loro una pistola. Ora hanno arrestato un sospetto e si attende il processo.

Josh è anche impegnato in un film, “Whisper“, ma non disdegnerebbe una parte, anche piccola, nel nuovo film di J.J. Abrams Mission Impossible 3. Dice, ridendo: “gli ho detto: dai, fa che mi sparino nella prima scena, morirò bene!”

Via | TvGuide

No tags for this post.